Toby Regbo: DIAH5. (2) Questa settimana, il mio articolo continua con il resoconto sulla Convention virtuale “Dream It At Home 5”, cui Toby Regbo ha partecipato lo scorso 14 novembre.
Meet&Greet – Toby 3-1 (parte prima)
3-1: cioè Video Chat tra Regbo e 3 fan (con la presenza, ovviamente, del responsabile di Dream It).
Toby si collega, vede una fan, la saluta e la riconosce.
Mi collego anch’io e… segue questo brevissimo dialogo.
Toby: “Hello, Carla! “.
Io: “Ciao!”.
Toby: “Ciao! Come stai?”.
Io: “Well! My English, no!”. (E… spiego anche a livello gestuale.)
Toby: (Divertito) “It’s ok!”.
A questo punto, inizia la chat vera e propria e una fan gli chiede come sta lui.
Regbo risponde: “I’m pretty good. I’m in London and… Sono a Londra, Carla!”. (Parla, ancora, in italiano.)
Meet&Greet – Toby 3-1 (parte seconda)
Nel Regno Unito, sono ancora in isolamento e lui ironizza dicendo che questo è “tremendamente” (Toby, però, usa un altro termine) fantastico.
Sta lavorando. Per essere più precisi, stava lavorando: dopo il fine settimana tornerà al lavoro, ma in pratica non ci sarà niente da fare.
In questo periodo, ha dedicato parte del suo tempo libero ad una “super pulizia” dei suoi 2 appartamenti, e mentalmente la cosa gli ha fatto bene!
Una fan gli ricorda di averlo già incontrato a Milano.
Con l’altra fan, Regbo discute anche su Michael Kiwanuka. In particolare, spiega come gli piaccia la canzone del suddetto video.
Seguono le foto di chiusura e i saluti. Il Meeting è finito!
Meet&Greet – Toby, Anna
Per motivi di ritardo, purtroppo, è annullato: verrà, comunque, inglobato in “Meet&Greet – Toby, Alan, Torrance”.
Considerazioni personali
Prima di tutto, premetto che: scena, abbigliamento ed aspetto di Regbo sono gli stessi del precedente “Meet&Greet – Toby” (vd. articolo precedente).
Il mio resoconto è brevissimo, per alcuni motivi: la brevità del Meeting (solo 5 minuti), il rispetto della privacy, il non riferire cose che permettano di individuare le altre due fan e… la mia competenza “in lingua inglese”.
Riguardo a quest’ultima, devo però dire che, all’inizio, Toby mi è davvero venuto incontro: parlandomi in italiano.
Spesso lo definisco attore inglese, di origine un po’ italiana; durante la registrazione della serie TV “I Medici 3”, su cui ho scritto diversi articoli (vd. link 1), ha lavorato in Italia (vd. link 2); comunque, non sa parlare italiano. Nel suddetto brevissimo dialogo, però, lo ha fatto, instaurando un clima di “chiacchierata tra amici”.
Peccato non sia stato possibile registrare: avrei potuto integrare questo video e… anche voi avreste potuto apprezzare “la pronuncia e l’intonazione” del suo parlare (meravigliose, fidatevi!).
È la prima volta che fruisco di questa opzione di Meeting 3-1 e mi è piaciuto; immagino che quello 1-1 sia ancor più personale, ma anche in questo caso si è instaurato un clima davvero positivo.
Peraltro, ho scoperto che: una delle due fan, l’avevo già incontrata in un’altra Convention Virtuale (2020); l’altra, come me, aveva partecipato alla Convention di Milano (2019).
In un Meeting ristretto, evidentemente, oltre alla sintonia con l’attore (che rimane il protagonista), conta anche il rapporto con gli altri fan.
News…
#mysterycast
Mercoledì 19, sui social pubblico la suddetta foto, che Teresa Palmer (attrice protagonista della serie TV “A Discovery of Witches”) ha postato sul suo Instagram, con #mysterycast @adiscoveryofwitchestv #adiscoveryofwitches.
Trattasi di BTS, in cui il nome di Regbo non è espressamente citato, per cui “osservo”.
Capelli, fronte, orecchie, collo camicia, modo di atteggiare mani e braccia (vd. link 3), gambe: la mascherina nasconde anche gli occhi, ma… è lui!
Soprattutto, se pur in forma indiretta, è una bella news-conferma del suo attuale impegno di lavoro.
Un anno fa
L’anno scorso, Regbo ci augurava “Buongiorno” dal Joshua Tree. Non stava lavorando come attore, ma stava lavorando su se stesso: mettendosi alla prova.
Oggi, per fortuna Toby sta lavorando, ma lo deve fare in questa difficile situazione della pandemia: in fondo, un diverso modo di “mettersi alla prova”, ma, come per tutti noi, non per scelta.
A noi, e naturalmente a lui, AUGURO di poterci augurare di nuovo un vero reciproco “Buongiorno”!
GOOGLE TRANSLATE
Sono italiana e, considerato che mi propongo di diffondere la conoscenza di Regbo in Italia, questo mio Blog è in italiano.
Viste le richieste, in qualche occasione ho pubblicato pure la versione inglese. Adesso, però, mi sono decisa: come già postato sui social, ho aggiunto il plugin GOOGLE TRANSLATE (per la versione inglese, ovviamente).
Anche a coloro che non conoscessero l’italiano, auguro quindi BUONA LETTURA!
SUGGERIMENTI (LINK Web – YouTube)
- Web Toby Regbo: “I MEDICI 3” – pt 1. (seguono pt 2-3-4-5-6)
- YouTube TOBY REGBO Birthday 18 ottobre 2018 in Volterra – Italy (in inglese)
- YouTube TOBY REGBO – TORRANCE COOMBS “Reign” 21 ottobre 2014 Interview (M3 Television) (atteggiarsi di Regbo, simile a quello della foto – in inglese)
N.B.
Ovviamente, il mio resoconto su DIAH5 continua!
0 commenti